TEFAF annuncia le nuove date dell’edizione del 35° anniversario della fiera. TEFAF Maastricht si svolgerà da sabato 25 giugno a giovedì 30 giugno 2022 (su invito solo il 24 giugno e fino alle 14:00 del 25 giugno) al MECC di Maastricht.
Originariamente prevista per marzo, TEFAF Maastricht era stata posticipata a dicembre 2021 a causa delle crescenti preoccupazioni sul COVID-19. Una scelta sofferta ma lungimirante, dal momento che tutte le fiere previste per i primi mesi del 2022 sono state poi rinviate. D’altra parte spostare un evento di queste dimensioni non è semplice ed è servita la collaborazione di tutti gli stakeholder per assicurare la fattibilità di una nuova edizione della fiera.
Una situazione complessa che ha richiesto il contributo e la flessibilità di molti individui e organizzazioni. Ma alla TEFAF Maastricht ce l’ha fatta: ha le sue nuove date. L’evento va così a unirsi a molte altre importanti fiere d’arte che hanno scelto giugno per rilanciarsi. Mese che a questo punto diventa un momento chiave nel calendario artistico di quest’anno con ArtBasel a Basilea il 16-19 giugno, BRAFA a Brussels tra il 19-26 giugno e Masterpiece a Londra il 30-giugno-6 luglio.
I dettagli delle gallerie espositrici e ulteriori informazioni sulla fiera di giugno saranno annunciati a breve.