Il leader dei KISS
e la sua (nascosta) vena artistica
“Tutti conoscono Paul Stanley come il leader dei Kiss, una delle più famose band nella storia del rock, ma quanti sanno del suo grande successo di artista?” tuona una recente e-mail di un giornale d’arte.
Per oltre trent’anni Paul Stanley è stato uno dei più grandi cantautori del rock and roll, che ha dato voce a stradionarie canzoni dei Kiss, storica band americana. Come si evince dal sito web del popolare cantante, la sua filosofia è riassumibile nella frase “vivere per vincere”, “Live to win”, il suo primo album da solista in cui Stanley canta: “You ask me how I made my way, You ask me every where and why, You hang on every word I say, But the truth sounds like a lie. Live to win, Till you die, Till the light dies in your eyes, Live to win, Take it all, Just keep fighting till you fall” (Mi domandi come ho fatto a diventare ciò che sono, credi ad ogni parola che dico, ma la verità suona come una bugia. Vivi per vincere, finchè non morirai, fino a che la luce non si spegnerà nei tuoi occhi. Vivi per vincere, prendi tutto e continua a combattere fino a quando non cadrai).
Oltre a combattere con la musica, dunque, il famoso cantante prova con l’arte.
Sfortunatamente Wentworth, la Galleria che rappresenta il popolare rocker, ha in programma solamente un paio eventi per mostrare al pubblico le sue opere. Dove è possibile vederle, dunque?
Al Town Center Mall di Boca Ratorn (Florida) il 19 marzo, e al Las Olas (Fort Lauderdale, Florida) il giorno 20 marzo.
Solo un giorno?! Viene da domandarsi se siano mostre o concerti.
Forse Stanley non ravvisa una sostanziale differenza. Noi, sfortunatamente, si!