Sembra che la Material Girl fosse affaticata nel visitare Firenze sabato scorso.
La star (53 anni) infatti, ha fatto un tour per le vie della città sulle spalle del fidanzato Brahim Zaibat prima di entrare agli Uffizi con il figlio Rocco.
Il gruppo ha prenotato una visita privata di due ore per ammirare le opere di Leonardo, Michelangelo, Giotto e Tiziano, senza dimenticare il capolavoro di Botticelli, “La Nascita di Venere”.
“E’ rimasta particolarmente colpita dall’opera di Botticelli – ha affermato Cristina Acidini, direttrice del museo- tanto che ha trascorso diversi minuti di fronte al dipinto, facendo domande e chiedendo tutto sull’opera. Ho avuto l’impressione che fosse piuttosto interessata ai temi della mitologia sacra e pagana, ha voluto sapere tutto sulla filosofia dei lavori che sono presenti agli Uffizi”.
Si è trattato, quindi, di una pausa “artistica” dopo l’ultimo show del “2012 MDNA Tour”, che ha già sollevato diverse controversie. Dopo l’esibizione ad Istanbul, Madonna è diventata l’obiettivo di dure critiche, a causa del seno scoperto di fronte a 55 mila fan e del perizoma mostrato qualche giorno dopo.
Oltre la sua condotta oscena, è stato notato che Madge ha avanzato richieste folli ed esagerate per lei e il suo entourage di 200 persone. Nella sua lista oltraggiosa sono inclusi: 20 linee telefoniche internazionali, un adeguato spazio per il suo phon portatile e rose e gigli in tutte le stanze, con i gambi rigorosamente recisi di sei pollici.
L’arte non redime neanche Madonna. Purtroppo.
Fonte: radaronline.com