Con l’iniziativa “Shop: my personal gallery” la giovane emergente Claudia Scarsella immagina un percorso originale di contatto tra l’artista e il pubblico.
La nuova sezione Shop sul suo sito internet (www.claudiascarsella.it) ospita una serie di opere acquistabili direttamente online. Tutte in edizione limitata e accompagnate da autentica. Sono opere pensate per un pubblico ampio: non solo i collezionisti puri, ma anche tutti coloro che, a un costo accessibile, amano circondarsi di oggetti eleganti, usabili nella vita di tutti i giorni. Questo è il senso dell’operazione Soft Art.
Opere d’arte di cui ci si può circondare o che si può decidere di usare.
Di questa piccola collezione fanno parte i tessuti stampati realizzati in puro cotone con i pattern della serie Produce Life: confezionati come cuscini; o montati su telaio; oppure ordinabili come tessuti tout-court.
Per gli amanti della bella e buona cucina è invece disponibile “Soft is the sea”, un grembiule da chef in cotone su cui è stampato lo stesso pattern realizzato per Ambra Romani, ospite fissa come chef de “La Prova del Cuoco” su RAI 1.
Tutte le opere sono state progettate e realizzate in Italia da piccole manifatture artigianali.
Per informazioni: