L’arte per l’asta annuale contro l’AIDS si svolgerà a San Francisco Venerdì, 14 Settembre 2012, 17:30-21:30 in una nuova e più grande sede – City View at Metreon (135 Fourth Street, SF) con più di 700 gli amanti dell’arte, collezionisti e amanti delle feste e che beneficiano della UCSF Health Alliance Project (AHP).
Vibrant arte, cibi deliziosi, vini pregiati, liquori e birre deliziose l’eclettico Northern California e la comunità artistica insieme per sostenere i residenti della Bay Area che vivono con l’HIV / AIDS.
Art for AIDS è nato 16 anni fa, quando diversi artisti locali si sono riuniti in una cucina Noe Valley District e decisero di vendere la propria arte per aiutare gli amici che vivono con l’HIV / AIDS. Nel corso degli anni, Art for Aids è cresciuta e la qualità e la varietà anche, portando opere di artisti del calibro di Annie Leibowitz, Catherine Mackey, Jock Sturges, Pamela Merory Dernham, Paolo Madonna, Rex Ray e Ross Bleckner, tra gli altri, comprese le opere donate da importanti gallerie della Bay Area e collezionisti privati.