In mostra al Museo MAGMA di Roccamonfina per l’evento “Proposte per una collezione”, l’artista spagnolo Chema Senra che dal 9 al 27 ottobre è anche ospite al PAN di Napoli con la sua personale sull’espressionismo astratto ri(e)voluzioni.
Il passato 20 ottobre, il museo MAGMA di Roccamonfina ha inaugurato l’evento conclusivo della stagione espositiva internazionale 2012, intitolato “Proposte per una collezione”.
Obiettivo della mostra è il contatto tra collezionisti e artisti giovani e non più giovani, di chiaro spessore tecnico e concettuale.
Tra le proposte provenienti dall’estero incontriamo l’artista spagnolo Chema Senra, che attualmente è ospite al PAN|Palazzo delle Arti di Napoli con la sua esposizione personale “ri(e)voluzioni: tredici opere espressioniste” che si concluderà il 27 ottobre con un Finissage in cui parteciperanno come artisti invitati l’attore Luca Saccoia, che presenterà un reading teatrale per l’occasione e Davide Mastropaolo, musicista dell’Orchestra Joubès. Chema Senra partecipa al Museo Magma con un quadro chiamato «Números Primos».