Sfumature arcobaleno, macchie di leopardo, strisce a zebra e una valanga glitter. Rob Pruitt, che ha ispirato anche Nicki Minaj ha messo la sua firma sul marchio Jimmy Choo, su borse, sciarpe, scarpe e un portachiavi.
Pruitt ha spiegato il processo di progettazione ad Artinfo. “Mi hanno chiesto di fare alcuni disegni, modelli e di trasformare quelle scarpe”.
Il risultato è una collezione giocosa, 18 pezzi, scarpe, borse e accessori che si riporta alla giovinezza. E ‘pieno di glitter – un materiale utilizzato spesso Pruitt e da Jimmy Choo- oltre che colorata e con pizzo francese, e ci sono anche le interpretazioni del panda dell’artista.
Pruitt ha detto che progettare la collezione è stato un gioco da ragazzi, grazie alla direzione creativa di Jimmy Choo Simon Holloway e Sandra Choi. “I progettisti principali di Jimmy Choo, Simon e Sandra sono di talento. Questo mi ha fatto sentire bene. Se dovessi cercare di progettare le mie scarpe sarebbe un disastro ma sotto la loro a guida è stato magnifico.!