Questa sera, mercoledì 20 novembre, alle ore 18.30, la Boutique Les Ambassadeurs di Lugano (via Nassa 5) ospita l’ultimo appuntamento per il 2013 dell’Espace Conaisseur, un format che presenta per conoscitori ed estimatori, serate esclusive dedicate ai temi della ‘Haute Horlogerie’ e al confronto con gli esperti.
Protagonista dell’incontro sarà la Maison Cartier, rappresentata da Carole Forestier, Responsabile Creazioni Alta Orologeria che parlerà di “Complicazioni Straordinarie. Alta Orologeria”.
L’introduzione sarà affidata a Wilfred Gisiger, Brand Manager Switzerland per Cartier.
Sarà un momento per rievocare il fascino di una delle case orologiaie più famose e apprezzate al mondo, che ha saputo stregare le case regnanti di tutta Europa, e di proporre le innovazioni tecniche ed estetiche delle nuove collezioni.
Per partecipare, è necessario prenotarsi al numero tel. 0041.(0)91.9235156.
Con Espace Conaisseur, la Boutique Les Ambassadeurs di Lugano conferma la propria vocazione nella cura e nella soddisfazione della propria clientela, degli appassionati e dei collezionisti. Da trent’anni Les Ambassadeurs di Lugano seleziona con eccezionale cura, i prodotti delle più importanti marche di orologi e di gioielli, tanto da diventare “The Leading House of Leading Names”.