Print Friendly and PDF

Ultime settimane per la mostra “Monet au cœur de la vie”

Ultime settimane per visitare la mostra “Monet au cœur de la vie in corso alle Scuderie del Castello Visconteo di Pavia fino al 2 febbraio 2014.

 

Ancora pochi giorni per poter ammirare importanti lavori di Claude Monet provenienti da tutto il mondo e ripercorrere le tappe principali della sua produzione artistica dalla formazione fino alla grande maturità. Un percorso espositivo innovativo ed emotivo che offre al pubblico un’inedita modalità di avvicinamento anche alla sfera personale della vita del Maestro, consentendo di scoprire l'”uomo” oltre che il grande artista.

Grazie alla speciale promozione gruppi, tutti i gruppi (min 15 max 30 persone) di adulti, associazioni, cral e tutte le scuole di ogni ordine e grado potranno avere in omaggio la visita guidata alla mostra. Un percorso guidato da personale qualificato per scoprire le opere e la vita del maestro degli impressionisti. Il percorso proseguirà anche con la visita alla “Quadreria dell’Ottocento” e alla “Collezione Morone” dei Musei Civici del Castello Visconteo di Pavia alla scoperta di altri grandi artisti legati alla figura di Monet. La visita dura 60 minuti circa e la prenotazione è obbligatoria al numero 0382 20677. L’ingresso ridotto gruppi è di 13,00 euro a persona e di 6,00 euro per le scuole

Commenta con Facebook

leave a reply