Fino al 28 giugno Mani di chef in mostra allo spazio Kitchen.
Gli scatti emozionali di GaZ Blanco e le mani dello Chef pluristellato Andrea Aprea, in un viaggio intenso attraverso gesti attenti e sapienti, leggeri e delicati eppure sicuri e decisi.
- Mani che raccontano l’amore per il cibo e per le persone, la dedizione e il sacrificio per un lavoro costruito nel tempo con passione. Mani che seguono il filo conduttore di una tradizione antica. Gesti che diventano narrazione multi sensoriale da condividere intorno a una tavola.
Un reportage alla scoperta del mondo alchemico dell’arte culinaria.
GaZ Blanco, al secolo Giuseppe Bianco, è un architetto attivo nell’ambito retail&food e un fotografo freelance, specializzato in reportages di eventi di Tango, Musica, Danza, Spettacolo. La sua ricerca in campo fotografico, ha indagato, nelle sue tante sfaccettature, il rapporto tra architettura, arte e musica.
Andrea Aprea, Chef executive del ristorante Vun del Park Hyatt Milano, ha alle spalle una lunga esperienza in campo nazionale e internazionale, nonostante non abbia ancora compiuto 40 anni. La sua cucina sempre in cerca di nuove suggestioni, è fatta di grande tecnica, innovazione ma senza mai dimenticare la tradizione gastronomica italiana.
- La mostra “Mani di Chef” è visitabile gratuitamente fino al 28 giugno allo Spazio Kitchen di Via De Amicis 45 – Milano, negli orari di apertura. Le immagini di Gaz Blanco sono disponibili anche per l’acquisto.