Ultimi giorni per visitare la mostra alla galleria Deodato Arte di Milano dal titolo Chagall: l’arte è uno stato d’animo. L’esposizione presenta ancora fino al 28 febbraio sessanta opere grafiche che raccontano l’universo dell’artista e percorrono gli aspetti spirituali, fantastici e legati alla realtà dell’arte di Marc Chagall.
Nelle sale della Deodato Arte è possibile vedere litografie e incisioni, tutte pubblicate su catalogo appartenenti al vasto corpus di opere grafiche realizzate da Chagall durante tutto il corso della sua carriera artistica, oltre ad acqueforti e litografie a corredo di importanti libri, illustrati dall’artista, fra cui La Bible (la Bibbia), tavole cui si dedicò con passione a partire dagli anni trenta, Daphnis et Chloé (Dafni e Cloe), De Mauvais Sujet, Le Cirque, Derriere le mirroir. Per gli appassionati, in mostra sono a disposizione opere autentiche a partire da 300 fino a 40.000 euro.
Deodato Arte è una galleria d’arte contemporanea con sedi a Milano, Hong Kong e Brusino Arsizio (CH). Fondata nel 2010, Deodato Arte vanta una grande collezione di opere di artisti contemporanei e di artisti storicizzati. Dal 2013 la galleria, oltre a seguire mostre e progetti interni, si concentra sulla partecipazione a fiere nazionali e internazionali, soprattutto in Asia, dove è presente con una sede di rappresentanza.
____________________________
INFORMAZIONI UTILI:
Chagall: l’arte è uno stato d’animo
Deodato Arte,
via Pisacane 36 – Milano
4 – 28 febbraio 2015
Orari dal lunedì al venerdì ore 10-19 orario continuato / sabato 10-13 e 15-19
02-39521618
galleria@deodato-arte.it
www.deodato.com