Alberto Luca Recchi, WITH NEW EYES
I colori che solo la natura può avere vengono impiegati come gesti pittorici per raccontare un mondo che lo sguardo comune non sempre riesce a cogliere. Questo lo scopo di Alberto Luca Recchi che, con la mostra aperitivo del 1° Dicembre dedicata alle sue opere ” With New Eyes”, inaugura gli spazi Regus Roma, multinazionale che opera a livello globale offrendo spazi di lavoro flessibili . A partire dal 2017 infatti, tutte le sedi utilizzeranno esclusivamente energia proveniente da fonti rinnovabili.
Alberto Luca Recchi -giornalista e scrittore – è uno dei fotografi naturalisti italiani più conosciuti a livello internazionale. Le sue fotografie sono state pubblicate sulle riviste italiane più prestigiose e le sue ricerche sugli squali hanno fatto la storia. Dal ’91 pubblica un calendario cult. Ha collaborato con i principali Tg nazionali e ha pubblicato cinque libri, tre con Piero e Alberto Angela. Tra i numerosi premi e riconoscimenti segnaliamo il “Premio Europeo per l’Ambiente”.
“With New Eyes” è una mostra che apre un nuovo capitolo nella sua strada artistica.
Per maggiori informazioni: https://www.eventbrite.co.uk/e/mostra-with-new-eyes-regus-roma-sturzo-opening-tickets-29376153867