Print Friendly and PDF

Quadriennale di Roma gratis per tutti. Paga lo sponsor Gucci

Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci
Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci
Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci

Gucci sceglie di offrire il biglietto d’ingresso a tutti i visitatori della mostra visibile al Palazzo delle Esposizioni dal 29 ottobre al 17 gennaio 2021

Rileggere l’arte italiana attraverso una narrazione nuova che supera i confini di disciplina, di media e di genere. Per connettere gli immaginari di 43 artisti, dalle avanguardie meno esplorate dagli anni Sessanta ad oggi”. Così si presenta Fuori, titolo scelto dai curatori Sarah Cosulich e Stefano Collicelli Cagol per la Quadriennale d’arte di Roma 2020, visibile al Palazzo delle Esposizioni dal 29 ottobre al 17 gennaio 2021. “Una lettura inaspettata e sorprendente dell’arte italiana dagli anni Sessanta ad oggi, che pone l’accento sull’ossessione dell’artista e del suo creare”. E la connessione evocata si allargherà ad un grande numero di visitatori: visto che Gucci, main partner della mostra, ha scelto di offrire a tutti l’ingresso gratuito.

 

La conferenza stampa di presentazione della Quadriennale di Roma
La conferenza stampa di presentazione della Quadriennale di Roma

Attraverso questa eccezionale partnership, Gucci – diretta da Alessandro Michele – darà l’opportunità a tutto il pubblico di visitare gratuitamente la mostra durante l’intero periodo di apertura. Nella consapevolezza di un momento storico complesso che, a seguito dell’emergenza sanitaria ed economica legata al COvid19, richiede una riflessione sul ruolo vitale degli artisti e della creatività, Gucci sceglie di offrire a tutti i visitatori della mostra il biglietto d’ingresso. Le visite alla mostra avverranno in sicurezza e con modalità di prenotazione online. Sul sito di Fondazione La Quadriennale di Roma e Azienda Speciale Palaexpo, promotori e organizzatori della mostra.

http://www.quadriennalediroma.org/

 

Commenta con Facebook