Victoria Beckham ha respinto i rumors secondo cui l’ultima arrivata della famiglia, la figlia Harper Seven, di otto mesi, abbia ricevuto in dono un esclusivo baby monitor personalizzato da Damien Hirst.
Secondo voci duffuse ieri, infatti, la famiglia, che ora vive a Los Angeles, è fan dell’artista britannico, conosciuto ai più grazie agli animali sospesi nella formaldeide e al teschio umano tempestato di diamanti.
Il critico d’ Arte contemporanea David Lee ha stimato che il valore del gadget nella regione sfiori le diecimila sterline, per lo più grazie alla posizione di Hirst nel mercato dell’arte e al suo ruolo nel mondo delle celebrità. Ma ora è emerso che i pettegolezzi sono infondati.
L’agente dei Beckham Jo Milloy ha dichiarato: “ Non è stato consegnato nessun regalo alla bambina o alcun baby monitor griffato Damien Hirst. Le voci sono completamente false”.
Il “Sun”, che ha riportato per primo la notizia, ha anche affermato che la magione dei Beckham accolga minimo tre quadri e un cuore di toro blu di Hirst, mentre pare che il baby monitor sia decorato con il motivo delle farfalle dell’artista.