Robert Manley è stato nominato vice presidente e specialista senior internazionale per il dipartimento di arte contemporanea e del XX secolo della casa d’aste Phillips. Altre novità per Scott Nussbaum specialista senior e capo per il dipartimento di arte contemporanea e del XX secolo di New York.
Manley si unisce Phillips da Christie’s, dove è stato vice presidente del dipartimento di Arte contemporanea e del dopoguerra e Nussbaum arriva da Sotheby’s, dove è stato vice presidente del dipartimento di arte contemporanea. Entrambi lavoreranno a stretto contatto con Hugues Joffre, presidente del settore europeo e capo mondiale per l’arte del XX secolo e con Jean-Paul Engelen, capo mondiale per l’arte contemporanea.
Entrambi saranno di base a New York e inizieranno a lavorare nelle loro nuove mansioni il prossimo autunno. Ultima novità che segnaliamo, Cheyenne Westphal, ex direttore mondiale per l’arte contemporanea da Sotheby’s entrerà nella compagnia all’inizio del 2017 come presidente con base a Londra.