Print Friendly and PDF

Le convenzioni aziendali. Un mercato proficuo per il settore turistico

Ennevolte propone agli alberghi italiani la partecipazione al proprio programma di convenzioni aziendali. Ennevolte è un canale di welfare aziendale attivo nel settore turistico, attraverso il quale è possibile proporre il proprio albergo ai dipendenti di grandi e medie aziende italiane convenzionate, per ottenere nuovi flussi di prenotazione.

splash_bici

Scopo di Ennevolte è di offrire alle aziende uno strumento di incentivazione e motivazione dei dipendenti e collaboratori, proponendo occasioni di acquisto di qualità in diversi settori: viaggi, vacanze, arredamento, spettacoli teatrali e tanto altro.

Ennevolte propone agli alberghi un ecosistema esclusivo, basato su piattaforma informatica proprietaria, in grado di accelerare sia la notorietà dell’albergo che le richieste e prenotazioni.

Si connota quindi come mezzo pubblicitario e canale di booking, in grado di intercettare una domanda in costante crescita, espressa dal mercato del welfare aziendale, da sempre noto e interessante che ha avuto un’accelerazione per effetto delle nuove regole dei piani welfare, con cui le aziende possono gestire i premi ai dipendenti.

Ennevolte si propone all’albergo come interlocutore per questo canale complesso che ha bisogno di specialisti di settore: una chiave semplice di accesso e di ingaggio per canalizzare nuovi consumatori.

www.ennevolte.com

Commenta con Facebook

leave a reply