Print Friendly and PDF

Cade un bambino dal decimo piano. La Tate Modern di Londra evacuata e chiusa per l’intera giornata

La Tate Modern, a Londra La Tate Modern, a Londra
La Tate Modern, a Londra
La Tate Modern, a Londra

La Tate Modern di Londra è stata evacuata e chiusa per l’intera giornata a  causa di un grave incidente sul quale indaga la polizia. Un bambino è caduto ad una altezza di 5 piani. Tratto in arresto un adolescente

Grave incidente alla Tate di Londra nel primo pomeriggio di oggi.  La struttura – una delle principali mete turistiche e culturali di tutta la Gran Bretagna – è stata evacuata e chiusa per l’intera giornata, così come ha informato lo stesso museo per mezzo di un tweet:

Un bambino è caduto dall’alto e viene portato in ospedale tramite l’eliambulanza di Londra. Attendiamo un aggiornamento sulle sue condizioni. Un adolescente è stato arrestato in relazione all’incidente“. Con questa breve nota pubblicata su Twitter, poco dopo le 16:00, la polizia metropolitana di Londra  ha informato su quanto stava accadendo in quelle ore concitate.

Secondo quanto trapela dai media – una versione non ancora confermata dagli organi ufficiali che in queste ore indagano su quanto accaduto – il bambino di sei anni sarebbe precipitato dal decimo piano della terrazza panoramica terminando la caduta al quinto piano. Riserbo sulle condizioni del piccolo. Secondo alcune indiscrezioni degli organi di stampa, l’adolescente tratto in arresto (si parla di un ragazzo di diciassette anni) non conosceva il bambino fino al momento della tragedia.

 

Commenta con Facebook

leave a reply

*