Print Friendly and PDF

#IORESTOACASA con MYmovies: gratis in streaming 50 film

The Rider – Il Sogno di un cowboy

The Rider – Il Sogno di un cowboyDal 17 marzo al 5 aprile MYmovies sostiene la campagna #iorestoacasa con un’offerta gratuita di 50 film in streaming

Dal 17 marzo al 5 aprile, MYmovies sostiene la campagna #iorestoacasa con un’offerta gratuita di 50 film in streaming e oltre 25.000 posti complessivamente disponibili. Come La cineteca Milano e Lo schermo dell’Arte anche MYmovie, in collaborazione con i distributori italiani, si mobilità a mantenere vivo il cinema anche in tempi di quarantena.

Per assistere gratuitamente online alle visioni collettive dei film in streaming promossi da MYmovies sarà sufficiente collegarsi al sito col calendario completo dell’iniziativa, selezionare i film da vedere e prenotare uno degli oltre 25.000 posti disponibili nelle sale web. La piattaforma MYMOVIESLIVE simula fedelmente la visione di un film al cinema, i posti assegnati sono limitati e numerati e gli streaming iniziano a un orario prestabilito.

Il calendario è ricchissimo e presenta titoli di grande qualità, per tutti i gusti. L’iniziativa è partita martedì 17 marzo alle ore 21.00 con The Artist (5 premi Oscar©) che dà il via alla rassegna “I grandi Premi Oscar©.

#IORESTOACASA con MYmovies: gratis in streaming 50 film

Mercoledì 18 marzo la programmazione prosegue con Antropocene – L’epoca umana, un viaggio alla scoperta di come l’uomo abbia cambiato – definitivamente. Da venerdì 20 marzo poi – direttamente dal Far East Film Festival – sarà possibile (ri)scoprire i titoli che hanno più caratterizzato il festival di Udine: da Burning, capolavoro di Lee Chang-dong alle sei più grandi opere del Maestro Ozu Yasujiro.

Da sabato 28 marzo è la volta della selezione Donne Wanted, otto film del catalogo Wanted Cinema di otto registe: apre The Rider – Il sogno di un cowboy, western contemporaneo di Chloé Zhao.

L’iniziativa di MYmovies si inserisce nell’ambito della campagna di sensibilizzazione #iorestoacasa in collaborazione con Bim Distribuzione, CG Entertainment, CinemAutismo, Far East Film Festival, Fondazione Stensen, Lo schermo dell’arte, Okta Film, Rai Cinema, Torino Underground, Tucker Film, Valmyn e Wanted Cinema.

Commenta con Facebook