Print Friendly and PDF

MILAN GUITARS & BEYOND, prima edizione

Sabato 20 e domenica 21 Ottobre al Parco Esposizioni di Novegro (MI) si terrà il Milan Guitars & Beyond, dove verranno esplorate tutte le tematiche che ruotano intorno alla chitarra e ad altri strumenti musicali contemporanei.

In fiera oltre ai vari stand di liutai, negozianti e grossisti, figurerà anche quello di un gruppo di fotografi, ovvero Monelle Chiti, Paolo Acquati, Claudia Cornago e Francesco Truono, i quali esporranno le loro foto di concerti, eventi e ritratti di vari musicisti italiani ed internazionali  anche per un’eventuale vendita in formato stampa 30x40cm.

Inoltre per celebrare il primo anno del “Milan Guitars & Beyond”, il collettivo ha ideato un’importante iniziativa; se volete imparare qualcosa di fotografia e mettere in pratica le vostre doti quindi, ecco l’occasione che fa per voi: un “Workshop di fotografia” che svelerà alcuni trucchi e segreti del mestiere. Il workshop si propone di trattare aspetti riguardanti la fotografia di concerti e, in generale, anche la fotografia nel senso più ampio del termine.
I partecipanti avranno modo di confrontarsi con dei professionisti del settore  e di mettere in pratica le loro doti con lezioni di pratica e teoria.

Per fare domanda di iscrizione c’è tempo fino al 18 Ottobre 2012 scrivendo una mail a:
Monelle Chiti (monellechiti@hotmail.it) e/o Paolo Acquati (pa.acquati@gmail.com).

Per tutte le informazioni sul workshop: https://www.facebook.com/events/354247484668824/

Per saperne di più sul MILAN GUITARS & BEYOND: http://www.parcoesposizioninovegro.it/mgeb

Commenta con Facebook

leave a reply

*