Print Friendly and PDF

Museum Of Dreamers: rieducare alla cultura dei sogni trasformando l’onirico in realtà

Follow Your Heart, Museum Of Dreamers

A Milano, Piazza Cesare Beccaria, angolo via Cesare Beccaria (Duomo), apre il 20 settembre 2022 la mostra Museum Of Dreamers (MOD), che trasforma l’onirico in realtà, le aspirazioni in ispirazione, gli spazi in piattaforme per sognare. 15 installazioni immersive dalla forte estetica contemporanea e dal grande impatto visivo.

Oltre ad essere innovativa e travolgente, la mostra si snoda in un percorso emozionale dove ognuna delle installazioni artistiche è legata ad un messaggio motivazionale con una precisa ambizione: rieducare alla cultura dei sogni. Il progetto è ideato dalle designer Elena e Giulia Sella fondatrici di Postology, agenzia di brand e retail experience milanese, e prevede l’unione di creatività, design, comunicazione e tecnologia.
Sparkle More, Museum Of Dreamers
La mostra è aperta a tutti, dai più piccoli ai più grandi, perché sognare non ha età. Una particolare attenzione è però data ai più giovani: recentemente è stato dimostrato che solo il 20% della Gen Z ha fiducia nel futuro e crede nei propri sogni. È soprattutto a loro che Museum Of Dreamers si rivolge, dandogli uno spazio per sognare, condividere i propri desideri e passioni, lasciarsi ispirare e imparare a vincere le proprie paure. A questo proposito, verranno organizzati eventi e talk motivazionali dove diverse personalità parleranno della loro esperienza e del percorso al raggiungimento dei propri obiettivi. Le designer Elena e Giulia Sella in primis racconteranno di come siano riuscite a realizzare il sogno che avevano fin da bambine, nonostante i tanti ostacoli trovati sul cammino.

Commenta con Facebook

Altri articoli