Dopo gli ottimi risultati delle aste del 30 novembre 2022 a Milano (arte moderna e contemporanea) e a Napoli (antiquariato e dipinti antichi e del XIX secolo), da Blindarte proseguono le aste online
La vendita live milanese di Modern & Contemporary ha visto l’aggiudicazione record per una carta senza titolo di Jannis Kounellis del 1961, che è stata venduta per 167.5 mila euro. Il miglior risultato in asta per un’opera di questa tipologia e formato dell’artista. Il grafema che si riconosce è quello di due S, di cui una troncata a metà (qui tutti i risultati).
La maison dalla doppia anima, partenopea e meneghina, prosegue per i mesi di dicembre e gennaio nelle sue offerte per questo dipartimento (e non solo). Le vendite web-only di Blindarte toccano tutti i settori trattati dalla casa d’aste e propongono lotti con l’indicazione della stima e della scadenza. Ogni lotto infatti ha un timer: la possibilità di effettuare offerte per ciascun lotto terminerà nel momento in cui arriverà la deadline, la data di scadenza. In quel momento chi avrà eseguito l’offerta più alta sarà il vincitore.
Dall’arte moderna e contemporanea al Design, dall’arte del XIX secolo agli arredi antichi, ecco i link ai cataloghi delle aste in corso:
__
__
DESIGN, ARREDI ANTICHI, OGGETTI D’ARTE
__
DIPINTI E SCULTURE DEL XIX-XX SECOLO
__
__