Print Friendly and PDF

Dopo due anni di silenzio, torna la rivista Čapek con un numero speciale da collezione


Dopo due anni di silenzio, torna la rivista Čapek con un numero speciale da collezione

Più di 300 pagine con i migliori e peggiori consigli per i soggiorni ultraterreni, scritte e disegnate da oltre 100 visionari e visionarie di ogni dimensione: fumettisti, scrittori, pittori, ectoplasmi, architetti, psichiatri, spiritisti, indovini, resuscitati ed extraterrestri.

Gli ideatori la raccontano così: “E se l’idea di un’altra vita vi spaventa, se i paradisi artificiali vi sembrano inflazionati e negli inferni più gettonati non si trova più neanche mezza bolgia disponibile, non temete: grazie a questo volume potrete consultare mappe dettagliate, preziose informazioni dagli autoctoni e persino accedere in largo anticipo alle beatitudini (o alle dannazioni) più vicine alle vostre esigenze!”

Čapek è una rivista aperiodica di fumetti, reportage, interviste, indagini, stranezze, amenità, vita campestre. Nasce nel 2018, totalmente autoprodotta e autodistribuita. E’ stata insignita del Premio Beani come “Miglior realtà Editoriale” a Lucca Comics 2020. È diretta dal fumettista Ivan Manuppelli, in arte Hurricane (già ideatore delle riviste Puck! e The artist ), con la collaborazione editoriale di Marcello Baraghini (in veste di “editore all’incontrario”), fondatore di Stampa Alternativa.

Tutte le info qui:

www.capekmagazine.org

Commenta con Facebook