Print Friendly and PDF

Al via domani il Salone del Mobile. E per le vie di Milano la Design Week

Al via domani 8 aprile a Milano il Salone del Mobile, punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo. Nato nel 1961 con l’intento di promuovere le esportazioni italiane di mobili e complementi, soddisfa pienamente il suo impegno divulgando nel mondo la qualità del mobile italiano.

Grazie al successo dell’ultima edizione – con 285.698 visitatori di cui 193.024 esteri a cui si aggiungono le oltre 38.000 presenze di pubblico nel weekend e i 6.578 operatori della comunicazione – si conferma il palcoscenico esclusivo su cui presentare le ultime novità in fatto di arredo.

In concomitanza con il Salone del Mobile, anche quest’anno il Fuorisalone o Design Week animerà le zone di Milano dall’8 al 13 aprile, confermandosi l’evento più importante legato al mondo del design. Sorto come evento spontaneo, il Fuorisalone di promuove in maniera autonoma grazie al lavoro di singole aziende e designer. E oggi si conferma come l’evento con maggiore affluenza di operatori del settore, architetti, designer, studenti da tutto il mondo.

Scopri qui tutti gli eventi.

Commenta con Facebook

leave a reply

*