Print Friendly and PDF

Le aste di Dicembre da Cambi Aste

Da domani sarà aperta al pubblico la preview milanese delle prime sei aste in programma a dicembre, da lunedì 3 a giovedì 6.
Una selezione delle opere più rappresentative di queste vendite sarà visionabile fino a sabato nella sede lombarda della casa d’aste, in via Senato 24 a Milano, con orario 10-13 e 14.30-18.30.
L’insieme di aste avrà inizio lunedì 3 dicembre con gli Argenti e Gioielli Antichi e Contemporanei, che prevede anche una sezione serale di argenteria.
Martedì 4 vedrà una mattina di vendite relative i Tappeti Antichi e nel pomeriggio, dalle ore 15, la prima asta di Vintage proposta da Cambi, con oltre 450 lotti di gioielli, accessori, borse e vestiti delle firme più significative del Novecento.
La giornata di mercoledì sarà interamente dedicata alla dispersione delle Collezioni di un Fine Conoscitore d’Arte Bolognese, dove verrà proposto, oltre ai ricercati arredi della dimora emiliana del collezionista, un insieme di disegni antichi dal XVI al XIX secolo, oltre a libri antichi e un’invidiabile raccolta di libri d’arte.
Infine, giovedì 6, due appuntamenti con i Dipinti del XIX e XX secolo e con l’Arte Moderna e Contemporanea, che chiuderanno questo primo nucleo di vendite, preceduto come di consueto da alcuni giorni di esposizione nella sede genovese di Castello Mackenzie, da mercoledì 28 novembre a domenica 2 dicembre con orario continuato dalle 10 alle 19.

Il 17 e 18 dicembre si terranno invece le aste di Arte Cinese, Arti Decorative del XX Secolo e per la prima volta una vendita interamente dedicata al Design.

Maggiori informazioni e cataloghi disponibili su www.cambiaste.com

Commenta con Facebook

leave a reply