Print Friendly and PDF

Diego Petroso a Palazzo Lucarini Contemporary

Sabato 26 gennaio 2013, alle ore 18.00, inaugurazione della prima mostra dedicata al giovane artista Diego Petroso. In occasione del suo 20° anniversario Palazzo Lucarini Contemporary dedicherà il 2013 alle giovanissime proposte curatoriali destinando un’ala del museo ad un ciclo di sei mostre intitolate agli artisti di ultima generazione.

Il direttore artistico Maurizio Coccia e la responsabile dei servizi educativi Mara Predicatori, hanno elaborato l’idea di dar vita ad un nuovo spazio all’interno del museo stesso rivolto a giovani artisti e curatori emergenti, per dare l’opportunità a chi si affaccia al mondo dell’arte contemporanea di poter esporre le proprie opere ed elaborare nuovi progetti espositivi in una cornice che da tempo dedica particolare attenzione alla scena artistica corrente.

Galleria Cinica è un progetto curatoriale che affiancherà la programmazione principale di Palazzo Lucarini Contemporary e nasce con lo scopo di reinventare gli spazi dello storico edificio dando voce ai giovani, sotto la supervisione della curatrice Carla Capodimonti.

 
GALLERIA CINICA
a cura di Carla Capodimonti
26 gennaio. Diego Petroso, a cura di Carla Capodimonti

Palazzo Lucarini Contemporary
Via Beato Placido Riccardi
06039 TREVI (Pg)
Orari apertura:
inaugurazione sabato 26 gennaio ore 18.00.
apertura dal giovedì alla domenica dalle ore 15,30 alle ore 18,30.
telefono: 0742 381021
mail: info@officinedellumbria.it | info@palazzolucarini.it
sito internet: www.palazzolucarini.it| www.officinedellumbria.it

Commenta con Facebook

leave a reply