Print Friendly and PDF

Nuovi archivi ragionati per la Galleria Pace

La Galleria Pace allarga i suoi orizzonti e le sue visioni artistiche e aggiunge nuovi prestigiosi nomi di maestri contemporanei nei suoi prossimi archivi ragionati.

Infatti, pur continuando la vasta e specifica attività peritale per stabilire l’autenticità o meno delle varie opere d’arte, verrà riservata particolare attenzione ai lavori di Michele Cascella, Renato Guttuso, Ibrahim Kodra, Edouard Pignon, Mario Tozzi e Ernesto Treccani, artisti con cui Gimmi Stefanini, presidente della Galleria Pace e perito del Tribunale, negli oltre quarant’anni di mestiere ha stabilito rapporti professionali e pesonali, seguendo direttamente le loro espressioni pittoriche, assimilandone i tratti, la materia e l’anima stessa di cui erano fatti i segni e le loro opere.

Oltre, naturalmente, la specifica attenzione sulla vasta produzione di Remo Brindisi e Roberto Crippa, nomi storici della Galleria.

Mentre prosegue con successo l’intensa organizzazione delle aste (hanno già abbondantemente superato il numero 100), tutte con i relativi cataloghi di opere direttamente visionate ed espertizzate.

Commenta con Facebook

leave a reply

*