Beirut Design Fair annuncia la propria commissione. Dal 20 al 24 settembre 2017 una delle capitali del Medioriente si riempirà di creatività, iniziative e gusto che daranno luce alla città, presso il Beirut International Exhibition & Leisure Center.
L’evento che si affianca all’altro appuntamento di design, la Beirut Design week (in corso dal 19 al 26 maggio), conferma la costante crescita del Medioriente in questo settore.
La committenza scelta per la fiera è composta da figure affermate come Aline Asmar d’Amman (architetto, interior designer e direttrice artistica), India Mahdavi (architetto, designer e interior designer), Marc Baroud (designer e direttore del dipartimento di design del Lebanese Academy of Fine Arts), Mariannne Brabant (dal Dipartimento di Moderno e Contemporaneo del Museo di Arti decorative di Parigi), e Mathias Orhel (fondatore di m-0 consulenza di assunzione creativa).
L’unione di questi professionisti riconosciuti nel mondo del design, interior design, architettura, del lusso, musei e formazione, offre esperti multiculturali riguardanti diversi campi, alla ricerca della bellezza.
Informazioni utili
Beirut Design Fair
Dal 20 – 24 settembre 2017
Beirut (Libano)