Manu Invisible torna a Cagliari con una performance alla nuova The AB Gallery. Venerdì 4 maggio l’artista lavorerà per 12 ore consecutive per realizzare una nuova opera inedita all’interno degli spazi della galleria.
Manu Invisible, writer e street artist italiano, sarà protagonista di una performance dal titolo 12 ART HOURS a stretto contatto con il pubblico di appassionati e sostenitori. Si tratta di un evento unico nel suo genere, dove le grandi vetrine di The AB Gallery diventeranno per 12 ore un laboratorio e palcoscenico dove poter ammirare la performance dell’artista.
In collaborazione con The AB Factory e Art Backers, 12 ART HOURS sarà trasmessa in diretta contemporanea su oltre cinque profili di Facebook e Instagram con riprese e punti di vista unici per un’esperienza condivisa, durante la quale lo street artist potrà interagire con i tanti che seguiranno le dirette e gli speciali insieme ad alcuni ospiti che gli faranno visita.
Manu Invisible celato dalla sua fidata maschera, scura e spigolosa, per preservare la sua identità, lavora da oltre quindici anni in anonimi spazi urbani e infrastrutture di tutta Europa, con lo scopo di dare un nuovo significato a questi luoghi attraverso la sua arte. Questa volta lo street artist, realizzerà un’opera all’interno degli spazi di una galleria. Sarà sotto lo sguardo di tutti gli appassionati, ma anche curiosi e passanti che verranno sedotti dalla sua performance.
Informazioni utili
Il Live Streaming del 4 maggio 2018 avverrà sulle seguenti pagine Facebook e Instagram per 12 ore (dalle 10 alle 22):
ManuInvisibleFacebook / Art Backers / The AB Factory / The AB Gallery / Andrea Concas
The AB Gallery. Via Luigi Einaudi, 14 – 09124 Cagliari
Aperto Tutti i giorni 10:00-13:00 e 18:30-20:00
Web: www.theabgallery.com
Contatti: tel: +39.070.657665
Email: info@theabgallery.com