Lunedì 26 novembre 2018 si terrà la seconda asta della milanese Art-Rite Auction House.
La casa d’aste milanese, nata da meno di un anno, proporrà una Day and Evening Sale di 74 lotti (46 in Day Sale e 28 in Evening Sale). Si troveranno opere di artisti “blue chip” mondiali come Pablo Picasso, Francis Bacon, Giorgio Morandi, Alighiero Boetti, Piero Manzoni, Paolo Scheggi, Mario Schifano, Emilio Vedova, accanto ad altri artisti che la storia dell’arte e la rappresentanza di operatori internazionali del mercato stanno portando progressivamente a valori sempre crescenti. Da Piero Dorazio a Carol Rama, da Vincenzo Agnetti a Georges Mathieu, da Sebastián Matta Echaurren a Louise Nevelson. E ancora, César e l’arte povera rappresentata da Gino De Dominicis, Giulio Paolini e Pierpaolo Calzolari.
Alcuni tra gli artisti più ricercati a livello internazionale si trovano in catalogo: troviamo infatti opere scelte di Giuseppe Uncini, Luigi Ontani (in catalogo un capolavoro degli anni ‘70), Hsiao Chin (vedasi i recenti record di Hong Kong), Aldo Mondino, Bruno Munari, Giulio Turcato, Emilio Scanavino. Per maggiori informazioni e sfogliare il catalogo completo clicca QUI.
Art-Rite ha in programma inoltre l’apertura, attesa per l’inizio del 2019, di due nuovi dipartimenti, quello di “Gioielli” e quello di “Comics”.
Informazioni utili
Day and Evening Sale
Art-Rite Auction House, Via Privata Giovanni Ventura, 5, 20134 Milano MI
26 novembre 2018