Dorotheum ha convertito tutte le sue aste di marzo alla piattaforma online. Annuncia oggi la conferma del rinvio a giugno della Classic Week e della Contemporary Week
Le misure capillari adottate a tutela della salute sia dei clienti che dei collaboratori di Dorotheum comportano cambiamenti anche per le principali settimane delle aste, la “Classic Week” (Dipinti Antichi, Dipinti del’Ottocento, Antiquariato, Gioielli) e la “Contemporary Week” (Arte Moderna, Arte Contemporanea, Gioielli, Orologi) che erano in programma ad aprile e maggio, ma presumibilmente saranno rimandate a giugno. Le date esatte saranno confermate cinque settimane prima delle aste.
Sono un successo le aste online in corso attualmente. Dorotheum ha convertito infatti tutte le sue vendite in aste online fino alla metà di aprile, e i primi risultati già confermano quanto siano ben consolidate. L’asta di opere grafiche si è distinta come la migliore di questo dipartimento fino ad oggi. Disegni antichi, acquerelli e design saranno al centro delle aste online all’inizio di aprile.
Gli esperti e i collaboratori di Dorotheum continueranno ad essere a disposizione a Vienna, nonché nelle sedi internazionali, tramite posta elettronica, telefono e richieste online.