Print Friendly and PDF

Seconda ondata covid-19: Pandolfini sospende le aste di novembre e dicembre

La casa d’aste Pandolfini ha deciso di sospendere il programma di aste per novembre e dicembre. Saranno spostate con molta probabilità a gennaio 2021

Con l’aggravarsi della situazione di emergenza sanitaria negli ultimi giorni non solo in Italia ma in tutta Europa, la casa d’aste Pandolfini ha deciso di mettere in stand by le aste in arrivo.

In una nota l’AD Pietro De Bernardi (CEO Pandolfini Casa d’Aste) ha dichiarato:

Le ultime notizie che giungono da Francia, Gran Bretagna, Spagna, Germania e Stati Uniti oltre che naturalmente dall’Italia, mi hanno convinto che il nostro programma di aste per novembre e dicembre debba essere modificato e traslato in un momento che, speriamo, sia più adatto al nostro business. Pandolfini ha da sempre puntato sulla qualità e sulla accurata selezione delle opere proposte ed in questo momento riteniamo che sia giusto, nel rispetto di tutti i clienti sia compratori che committenti, modificare il programma delle aste riguardante i nostri prossimi cataloghi relativi ad opere selezionate e raccolte con tanto impegno da parte di tutti”

Saranno quindi sospese tutte le vendite con catalogo successive a quella dei vini del 10 e 11 Novembre, che invece si terrà regolarmente. Le altre aste, che erano calendarizzate per novembre e dicembre, saranno riprogrammate in relazione all’andamento dell’emergenza sanitaria, probabilmente dal 19 gennaio 2021 in poi.

A fronte di ciò – prosegue De Bernardi –  nei mesi di Novembre e Dicembre potenzieremo le nostre vendite online attraverso la piattaforma Pandolfini TEMPO, con sessioni relative ad Argenti, Monete in Oro, una selezione di Arredi da una Proprietà Unica, Gioielli e Vintage.

https://www.pandolfini.it/it/index.asp

Commenta con Facebook