
Fino al 13 aprile gli spazi di Opificio 31, all’interno di Tortona Rocks, ospitano questa reinterpretazione della tradizionale piazza italiana griffata Seletti
“Evolversi costantemente è alla base della filosofia del nostro brand ed è ciò che ci permette di pensare in modo nuovo, con curiosità. La curiosità ci spinge ad andare oltre le convenzioni e oltre ciò che è già noto, e credo che si debba sempre fare qualcosa che nessuno ha mai fatto prima“. Con queste parole Stefano Seletti, Direttore Creativo e CEO di Seletti, introduce il progetto Curious X: Sensorium Piazza, presentato alla Milano Design Week in collaborazione con Iqos.
Fino al 13 aprile gli spazi di Opificio 31, all’interno di Tortona Rocks, ospitano questa reinterpretazione della tradizionale piazza italiana, uno spazio multisensoriale dove le persone si incontrano, conversano e si connettono. L’installazione “collega il mondo fisico a una dimensione digitale inaspettata, dove arte e tecnologia si intrecciano per creare interazioni nuove e straordinarie”. “Siamo orgogliosi di celebrare questo percorso d’innovazione qui a Milano, dove quasi 11 anni fa è iniziato il viaggio di IQOS”, ha commentato Pasquale Frega, Presidente e Amministratore Delegato di Philip Morris Italia.
