Print Friendly and PDF

Torna Propaganda Live su La7: ospite lo scrittore noir antitrumpiano Don Winslow

Lo scrittore statunitense Don Winslow
Lo scrittore statunitense Don Winslow

Venerdì 11 settembre su La7, Diego Bianchi e la sua squadra danno il via alla nuova stagione di Propaganda Live

Nella puntata d’esordio decidono di ospitare lo scrittore americano Don Winslow, famoso, oltre che per i suoi noir, per le decise posizioni contro il presidente Trump.

In collegamento da San Diego, in California, dove risiede, lo scrittore risponde alle domande sulla complicata situazione politica statunitense alla vigilia delle elezioni presidenziali del prossimo 3 novembre. A proposito dell’ospite Winslow, il conduttore di Propaganda Diego Bianchi, pur precisando che nella sua trasmissione c’è spazio per idee sia di destra che di sinistra, ha detto: “È piuttosto schierato e per questo ci piace”.

Don Winslow (New York, 1953) è l’autore di diversi gialli di successo; fra questi, Le belve, romanzo dal quale Oliver Stone ha tratto un film co-sceneggiato dallo stesso Winslow. I diritti di un altro suo romanzo L’inverno di Frankie Machine sono stati acquisiti da Robert De Niro che vorrebbe trarne un film. Il suo ultimo libro è una raccolta dal titolo Broken, uscita in Italia il 9 luglio scorso. Uno dei racconti del volume è la storia di un agente di frontiera che lavora al confine tra Messico e Stati Uniti per impedire l’ingresso di migranti; ma verrà messo in crisi dall’incontro con una ragazzina rinchiusa in una gabbia.

Diego Bianchi conduce Propaganda Live su La7

Nella puntata di venerdì 11, a Propaganda Live si parla, inoltre, dell’estate post-Covid e va in onda un’inchiesta di Diego Bianchi che si è recato a Lampedusa per documentare la situazione dei migranti e della popolazione locale.

www.la7.it

Commenta con Facebook