Print Friendly and PDF

In arrivo a settembre la Biennale des Antiquaires

Si terrà tra l’11 e il 21 Settembre 2014, sotto la cupola del Grand Palais di Parigi la Biennale des Antiquaires, la manifestazione che attirerà collezionisti e appassionati d’arte di tutto il mondo.

La Biennale des Antiquaires è uno degli eventi di maggior prestigio nel settore del mercato dell’arte e da oltre 50 anni si fonda su 3 principi fondamentali: autenticità, qualità e valore, più che mai espressi in questa 27ª edizione. Gli espositori attesi per settembre 2014 sono 81, tra professionisti antiquari di livello internazionale e maison di Alta Gioielleria.
Sono rappresentate tutte le principali specializzazioni dell’Antiquariato: Archeologia (es. Phoenix Ancient Art); Arti Primarie di Africa, Asia, America e Oceania (es. Didier Claes); Arte Islamica (Galerie Kevorkian); Arti Decorative del XX secolo (Vallois, Galerie du Passage); Alta Epoca (Neuse Galerie); Libri antichi e rari (Librairie Jean-Claude Vrain); Mobili e Oggetti d’Arte dei secoli XVII e XVIII (Steinitz); Scultura moderna e contemporanea (JMG Galerie).

Uno spazio particolarmente significativo sarà dedicato Pittura: da quella Fiamminga (Galerie de Jonckheere) a quella Rinascimentale (Moretti Fine Art); dai secoli XVII-XXI (Green Richard), all’Orientalismo (Galerie Ary Jan) fino alla Pittura moderna e contemporanea (Dominique Levy Gallery).

Commenta con Facebook

leave a reply

*