Elisabetta Canalis è incinta, la conferma ufficiale è arrivata dal settimanale “Chi” e sta facendo il giro del mondo.
Dopo una serie di lanci e smentite, il sospetto si era fatto sempre più attendibile negli ultimi tempi e così il buon Alfonso Signorini non si è fatto scappare l’occasione per uno scoop da copertina ed è riuscito ad avere la risposta ufficiale proprio dalla Canalis che troneggia sulla copertina di “Chi” di questa settimana.
Come annuncia la rivista, la Canalis è incinta, aspetta un figlio da Brian.
- Nell’intervista che la Canalis ha rilasciato al settimanale ha detto tra l’altro :“Spesso ho detto di non avere l’istinto materno, ma le cose sono cambiate. Sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità di diventare mamma. Con Brian è come se avessi già un figlio, ma lui potrebbe dire lo stesso di me. La nostra è una storia importante (…) penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui, ho delle belle sensazioni. Sono impegnativa, una rompiscatole, ma Brian sta tirando fuori il meglio di me”.
Elisabetta Canalis dallo scorso anno vive con Brian Perri, 46enne chirurgo ortopedico che vive e lavora a Los Angeles, presso il Cedars-Sinai Orthopaedic Center. A quanto pare la relazione, iniziata dopo la batosta della rottura con George Clooney, è diventata molto seria. Quasi inaspettatamente seria, a quanto confida la Canalis. E sembra anche aver avuto i suoi effetti positivi sull’ex-velina, dal momento che nell’ultimo anno ha dato forfait alle sfilate di moda per seguire gli eventi artistici di Los Angeles, come ad esempio la mostra di Mario Testino al Teatro Art Gallery, West Hollywood.
Il pargolo della coppia nascerà in autunno, chissà se Piero e Mia, gli amatissimi cagnolini della Canalis entreranno in crisi di gelosia. Staremo a vedere.
Nel frattempo non ci resta che fare gli auguri a Elisabetta Canalis per la gravidanza e inviarle un in bocca al lupo oltre oceano.