In attesa dell’inaugurazione, con “La Cenerentola per i bambini” di Gioachino Rossini, del nuovo progetto “Grandi Opere per Piccoli” dedicato al pubblico più giovane, il Teatro alla Scala offre una visita guidata gratuita per i bambini.
Domenica 28 settembre dalle 10.00 alle 15.30 sono previsti turni di visita guidata che permetteranno di conoscere l’affascinante struttura e storia del Teatro alla Scala.
Si partirà dall’ingresso nella sala del Piermarini per proseguire nella buca d’orchestra e sul palcoscenico passando poi in rassegna i palchi storici, incluso il palco centrale. La visita durerà circa 40 minuti. La biglietteria resterà aperta per tutto il tempo delle visite per permettere a genitori e bambini interessati di acquistare i biglietti per “La Cenerentola per i bambini”.
La prenotazione è obbligatoria, fino a esaurimento posti. Le prenotazioni saranno possibili dal 24 settembre – tel. 02 43 35 35 50
Il servizio prenotazioni è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 e il sabato dalle ore 9 alle 12. Il servizio non è attivo la domenica e i giorni festivi. Ogni bambino deve essere obbligatoriamente accompagnato da un maggiorenne. Ciascun adulto può accompagnare fino a tre bambini, mentre ogni bambino può essere accompagnato da un solo adulto.