Print Friendly and PDF

TEFAF New York: al via la fiera nella Grande Mela. Tutte le foto degli highlight

Giorgio Morandi, Natura morta, 1948 Espositore: Galleria d'Arte Maggiore
Kehinde Wiley
Portrait of Jorge Gitoo Wright, 2022
Espositore: Sean Kelly

Al via TEFAF New York che quest’anno ospita 91 gallerie provenienti da tutto il mondo (apertura al pubblico dal 6 al 10 maggio 2022)

TEFAF New York è stata fondata all’inizio del 2016, originariamente sotto forma di due fiere d’arte ospitate ogni anno a Park Avenue Armory: TEFAF New York Fall e TEFAF New York Spring. Oggi, TEFAF New York è un unico evento annuale che unisce arte moderna e contemporanea, gioielleria, antichità e design.

«Siamo entusiasti di riaprire le nostre porte di New York, accogliendo i visitatori in un’esperienza artistica profonda e immersiva- ha dichiarato Charlotte van Leerdam, Managing Director di TEFAF -Grazie a espositori di altissimo profilo e opere di livello museale, questa edizione della fiera confermerà l’impegno con cui TEFAF promuove qualità e prestigio senza eguali nel panorama dell’arte”.

Giorgio Morandi, Natura morta, 1948
Espositore: Galleria d’Arte Maggiore

 

La lista degli espositori del 2022 comprende 78 gallerie già presenti nelle edizioni passate e 13 nuove entrate. Rappresenteranno in totale 14 nazioni, offrendo un collage straordinario della creatività e bellezza del mondo.

 

I capolavori esposti in fiera:

 

 

Scarica il PDF per scoprire gli espositori e tutte le didascalie delle opere

Commenta con Facebook