Print Friendly and PDF

Gilberto Cavagna di Gualdana, fondatore di BIPART, è l’avvocato dell’anno nel campo dell’arte

Avv. Gilberto Cavagna di Gualdana - BIPART
Avv. Gilberto Cavagna di Gualdana – BIPART

L’avv. Gilberto Cavagna di Gualdana, fondatore dello studio legale BIPART, specializzato in diritto della proprietà intellettuale e diritto dell’arte, si è aggiudicato il riconoscimento di avvocato dell’anno, nella categoria arte, alla dodicesima edizione dei Legalcommunity IP & TMT Awards.

I Legalcommunity IP & TMT Awards hanno l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mercato legale nel settore della protezione della proprietà intellettuale, delle telecomunicazioni e dei media. Nel corso di una serata di gala alle Officine del Volo di via Mecenate a Milano, sono quindi stati assegnati i riconoscimenti ai più prestigiosi studi legali e professionisti della industry.

Tra loro l’avv. Cavagna, che conosciamo bene i suoi contributi su ArtsLife, è stato premiato come “avvocato dell’anno nella categoria arte” perché, come sottolineato dalla giuria di esperti, L’avvocato, fondatore della boutique che presidia assiduamente questo mercato, ha seguito artisti, fondazioni, gallerie e musei con un’advisory strategica per la tutela dei diritti d’autore”.

Sono molto onorato di questo riconoscimento che premia la passione e la dedizione di tutto lo studio per il diritto dell’arte” ha dichiarato l’avv. Gilberto Cavagna “e desidero condividerlo con i colleghi, i clienti e gli amici che ci supportano e coinvolgono che tengo a ringraziane per la fiducia accordata, che cerchiamo di ripagare ogni giorno sempre con loro e dalla lor parte, come l’acronimo dello studio Beyond Intellectual Property and ART law. vuole rimarcare

Nei due anni di vita dello BIPART, è il secondo premio conseguito. Lo studio infatti offre assistenza in materia di diritto dell’arte, dei beni culturali e di diritto d’autore, soffermandosi sulla protezione e valorizzazione di opere d’arte e di beni culturali, nonché nell’organizzazione di eventi culturali, e promozione della loro immagine e diritti, con quella attenzione, disponibilità e flessibilità, anche avvalendosi di solide collaborazioni internazionali.

Commenta con Facebook