Al via il 49° contest internazionale “Go Living” lanciato da Formabilio.
Si tratta di un concorso rivolto ai progettisti di tutto il mondo, organizzato da Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che sostiene l’eco-design condiviso e made in Italy e promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online.
I partecipanti al concorso dovranno inviare entro le ore 18 del 31 agosto i loro progetti di arredo o complementi per l’area living. I designer vincitori saranno scelti dalla giuria di Formabilio e avranno diritto ad un fee del 7% sulla vendita dei prodoti su www.formabilio.com.
Che sia piccolo come un nido o maestoso come un campo di calcio, il living è lo spazio della casa che più descrive il gusto di chi la vive. Crocevia dell’abitare moderno, che richiede flessibilità, adattabilità alle evoluzioni della famiglia e agli stili di vita, la zona giorno è il luogo in cui si ricevono formalmente gli ospiti, che si apre all’entusiasmo degli amici, in cui rifugiarsi in cerca di relax o dove scaldarsi a fine giornata con le coccole in famiglia.
Divani, poltrone, poltroncine, pouf, tavolini, mobili contenitore e porta riviste, sono gli arredi essenziali per un living degno di questo nome. Proponeteceli come soluzioni intelligenti, funzionali e di design per arredare piccoli o grandi living space.
I nomi dei vincitori saranno resi noti entro l’8 ottobre 2015. Clicca qui per maggiori info.