Print Friendly and PDF

Tripletta. Lo Studio Negri-Clementi premiato per la terza volta consecutiva Studio dell’Anno, categoria diritto dell’Arte

Annapaola Negri-Clementi Annapaola Negri-Clementi
Annapaola Negri-Clementi
Annapaola Negri-Clementi

Tripletta per lo studio Negri-Clementi. Ieri, giovedì 11 giugno 2020, all’ottava edizione dei IP & TMT Awards organizzata da Legalcommunity, il team arte di Negri-Clementi Studio Legale Associato, sotto la guida dell’avv. Annapaola Negri-Clementi – socio fondatore e managing partner dello Studio –, è stato premiato per il terzo anno di seguito nella categoria Arte e, specificamente, come miglior Studio dell’Anno nel diritto dell’Arte 2020.

Negri-Clementi Studio Legale Associato si è distinto nella rosa dei cinque finalisti grazie a “un team fortemente specializzato nella materia, lo Studio è in assoluto il più segnalato sia dai peer che dagli operatori del mercato nell’area di attività dedicata all’Arte.” Queste le motivazioni del premio, conferito da una selezionata giuria di esperti in materia.

La specializzazione nel diritto dell’Arte è uno dei tratti distintivi di Negri-Clementi, una boutique legale tra le prime in Italia a credere nelle potenzialità e nell’importanza di questa practice legale e a possedere un dipartimento interno specifico dedicato. Il motto dello Studio è “Appassionati d’arte, esperti di diritto”. Negri-Clementi in ambito Proprietà Intellettuale, nel 2019, ha fatto registrare il 40% dell’attività nell’area dedicata all’Arte.

Per la prima volta nella storia dei IP & TMT Awards, la premiazione si è svolta online con la partecipazione di oltre 350 professionisti del mondo IP e TMT per festeggiare le eccellenze del settore. A consegnare questo prestigioso riconoscimento all’avv. Annapaola Negri-Clementi e al suo team, è stato il direttore Nicola Di Molfetta insieme alla dottoressa Ilaria Musco, Head of Legal and Regulatory Affair di Dazn Italy.

Commenta con Facebook