Mika “ridà” colore a Parigi. In collaborazione con il Musée des Arts Décoratifs, il cantante ha chiamato all’appello nove artisti per vestire di colori alcuni spazi aperti della capitale con opere inedite. Una mostra a cielo aperto, da scoprire per le vie della capitale per tutto il mese di marzo.
Carta bianca a nove artisti per riempire il vuoto lasciato sui pannelli e sulle colonne solitamente dai manifesti che pubblicizzano nuove uscite al cinema, appuntamenti a teatro, concerti. A pilotare questo progetto è il cantautore e showman libanese naturalizzato britannico Mika, con la sorella Paloma Penniman e il direttore del musée des Arts décoratifs Olivier Gabet.
A firmare una di queste opere è lo stesso Mika, che ormai da anni collabora con un’altra delle sue sorelle, Yasmine Penniman, alle copertine dei propri album. Nove opere inedite sono quindi esposte sui pannelli e sulle note colonne Morris, emblematiche del mobilio urbano parigino, che appartengono a JCDecaux per tutto il mese di marzo.