Print Friendly and PDF

Da Milano: rivoluzione arancione. Miart invasa dalle coloratissime shopping bags di ArtsLife

Le shopping bags di ArtsLife Le shopping bags di ArtsLife
Le shopping bags di ArtsLife
Le shopping bags di ArtsLife

Evocano la simbiosi con i colori di Paolo Manazza, fondatore e a lungo direttore, le shopping bags distribuite da ArtsLife all’ingresso di Miart

Tutto è iniziato molti anni fa, quando mi sono accorto di essere ipnotizzato da alcune sfumature di rosa“. Questo raccontava Paolo Manazza, fondatore e a lungo direttore della nostra rivista ArtsLife. Scomparso prematuramente a gennaio di quest’anno. “Quando morirò dovete scrivere che è morto il pittore Paolo Manazza“, diceva anche. E questa totale simbiosi con i colori è stata una delle cifre distintive della sua opera pittorica.

 

Per questo, quando abbiamo deciso di promuovere la rivista realizzando delle shopping bags da distribuire all’ingresso, abbiamo scelto un colore forte e deciso. L’arancione pieno, sul quale campeggia il nostro logo, freschissimo di rinnovamento. Chi ha partecipato alla preview di oggi ha potuto constatare quanto questo indiretto omaggio abbia colto nel segno. Con centinaia di “macchie” arancione a popolare corridoi e stand della fiera.

 

Chi non c’era, potrà recuperare nei prossimi giorni, quando le borse torneranno in distribuzione: per ora potrà constatarne l’effetto con queste immagini…

 

Commenta con Facebook