Print Friendly and PDF

All’asta su CharityStars artisti e VIP per le vittime del terremoto

A seguito del terremoto che il 24 agosto ha colpito il centro Italia, tantissime sono le iniziative benefiche nate per sostenere le popolazioni colpite.
Tra queste troviamo la gara di solidarietà sorta tra moltissimi VIP e artisti su charitystars.com, piattaforma di aste online per beneficenza.

Schermata 2016-08-29 alle 14.19.52

Tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport hanno deciso di mettersi all’asta donando oggetti o mettendo a disposizione il proprio tempo per un’esperienza insieme a loro.
Tra le tante aste online troviamo la possibilità di giocare a tennis con Flavia Pennetta, nuotare con Federica Pellegrini, incontrare Carlo Cracco, fare un aperitivo con Tania Cagnotto e molti altri.

Su charitystars.com, inoltre, hanno iniziato a proporsi anche molti artisti, donando opere d’arte per devolverne il ricavato alla Croce Rossa Italiana.
Tra i tanti artisti che hanno donato una loro opera d’arte a favore della Croce Rossa troviamo gli italiani Drill Monkeys Art Duo, autori di eccezionali creazioni grazie all’uso di viti colorate, disposte a diverse altezze sul pannello a creare opere tridimensionali.

Schermata 2016-08-29 alle 14.20.02

Su CharityStars.com anche la modella ed artista Ludmilla Radchenko mette all’asta un quadro tipico della sua produzione, dove gli elaborati digitali si uniscono alla pittura materica, creando opere cariche di messaggi e collage singolari.

Schermata 2016-08-29 alle 14.20.10

Da citare anche la donazione dell’artista Anna Cacciatore, molto attiva tra fiere d’arte e gallerie italiane, che fa della natura la sua ispirazione e del colore il protagonista assoluto delle sue opere uniche.

Schermata 2016-08-29 alle 14.20.18

Se sei un artista oppure un collezionista d’arte e vuoi donare un’opera per sostenere le vittime del terremoto puoi contattare Charitystars.com per email all’indirizzo florencia@charitystars.com

Per vedere tutte le aste a favore dell’emergenza territorio clicca qui

Commenta con Facebook

leave a reply

*